Il portale per la Vostra azienda
L'azienda
Prodotti
Clienti
Informazioni

La ditta Santacesaria engineering é specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti che, controllando e migliorando le condizioni ambientali, assicurano il benessere e tutelano la salute dell'uomo in alberghi, banche, uffici privati e pubblici, scuole e teatri, industrie, abitazioni ed ospedali.

La concentrazione di tutte queste specializzazioni in una azienda assicura ai committenti, che sempre più spesso richiedono un così vasto numero di opere specialistiche nello stesso edificio, i migliori risultati sia dal punto di vista gestionale della commessa durante i lavori, che funzionale, nell'esercizio degli impianti.

La società Santacesaria engineering vanta una lunga e consolidata tradizione; viene fondata a Taranto nel 1976 da uno studente-artigiano, che inizia la sua attività installando i primi impianti di riscaldamento autonomo ed i primi bruciatori a gas. La città che vede metanizzare tutto il suo territorio in pochi anni , attraversa un periodo di sviluppo che consente alla Santacesaria enginnering di compiere i primi passi di un lungo cammino.

Fino alla fine degli anni ottanta il principale settore nel quale la Santacesaria engineering opera è quello degli impianti di riscaldamento; a partire dagli anni novanta , con lo sviluppo degli impianti di condizionamento, il mercato si apre a nuove prospettive e la Santacesaria engineering adegua e ammoderna le sue strutture, dando un nuovo impulso alla sua crescita. Oggi la Santacesaria engineering, che ha la sede a Taranto, opera su tutto il territorio regionale nei settori dell'impiantistica civile ed industriale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


info@santacesaria.it